non riesco a trovarlo, potreste aiutarmi?
ho problemi di funzionamento tasti lettore portatile dvd mod. IHP7DX
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
Heidi82 ha scritto:io ho un tv lcd 19" inno-hit, acquistato poco + di un mese fa e da ieri sera, improvvissamente, ha iniziato a darmi problemi con l'immagine.
nefernat ha scritto:Modello IH 329 16T 16B H LED slim
Per tutti coloro che hanno avuto problemi con la famigerata casa VESTEL della Inno Hit, ecco il sito dove scrivere
Tartassateli, denunciateli e la prossima volta che vorrete acquistare una TV o qualunque cosa tecnologica, informatevi prima sull'assistenza tecnica e sceglieteli in base a questo! In questo modo le truffe diminuiranno e questi delinquenti saranno costretti a mettere a nostra disposizione un servizio di attenzione post-vendita con un numero verde e siti web trasparenti, siti in Italia. Questo collegamento che vi ho copiato appartiene alla casa madre in Turchia.
Tuteliamoci noi tramite questi utilissimi fori, giacchè nessuno ci tutela! Purtroppo...
nefernat ha scritto:nefernat ha scritto:Modello IH 329 16T 16B H LED slim
Per tutti coloro che hanno avuto problemi con la famigerata casa VESTEL della Inno Hit, ecco il sito dove scrivere
Tartassateli, denunciateli e la prossima volta che vorrete acquistare una TV o qualunque cosa tecnologica, informatevi prima sull'assistenza tecnica e sceglieteli in base a questo! In questo modo le truffe diminuiranno e questi delinquenti saranno costretti a mettere a nostra disposizione un servizio di attenzione post-vendita con un numero verde e siti web trasparenti, siti in Italia. Questo collegamento che vi ho copiato appartiene alla casa madre in Turchia.
Tuteliamoci noi questi utilissimi fori, giacchè nessuno ci tutela! Purtroppo...
Torna a Audio/Video e masterizzazione
ruolo della costante nella formula della tendenza Autore: marcoc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
VLC - unire file .mts della videocamera Autore: valyfilm |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti