Salve a tutti sono nuovo di qui. Recentemente sul mio computer si sono verificati molteplici inconvenienti (premetto che ho installato come SO Windows Vista Home Premium).
Per prima cosa windows media player, vlc e tutti gli altri player che ho installato non mi aprono più i file audio e video.(non è un problema di codec gli ho anche reinstallati per verificare ne di driver della scheda audio, l'audio è attivato e al massimo) Il messaggi odi errore che mi da solo windows media player è "Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette."
Seconda di poi, benchè internet funzioni regolarmente il computerino della connessione in basso a destra ha una x sopra e se ci passo sopra la freccetta dopo "tre ore" la finestrella mi dice "stato connesione sconosciuto ; esecuzione server non riuscito".
Infine windows non mi riconoce più l'antivirus e mi dice che non è presente nessun software antivirus benchè sia installato e funzionante.
Ho già fatto scansioni per malware o virus e riparazioni regisro con ccleaner ,non so più cosa fare ! Help !!!
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta mi darete.