http://www.syschat.com/tips-how-resolve ... -4800.html.....................................................................................................................
Su questo link è segnalato questo errore e un download per risolvere il .......parity check problem
ma chissa' .................
se risolvi
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::-------------------------------------------------
Queste sono le possibili tecniche su come risolvere questo problema particolare. Provare le seguenti operazioni successive.
Memory Check - out memoria aggiuntiva sloggiare della scheda madre; eseguire solo i moduli necessari per avviare il sistema. Riavviare il sistema per vedere l'errore ancora esiste. Se il messaggio di errore non si concretizzi, il problema è una delle schede di memoria che hai rimosso dalla scheda madre. Questa procedura può richiedere più volte devi cercare ogni RAM per stabilire che cosa causa il problema. Se è stato rilevato che un modulo di memoria è difettoso, sostituirlo.
Adattatore Check - Rimuovere adattatore installato lasciando solo l'adattatore necessario generalmente una singola scheda video e il controller di sottosistema. Riavviare il computer per vedere se il problema si verifica davanzale. Prova a reinstallare ogni scheda e riavviare il sistema a parte, il riavvio dopo ogni adattatore. Se l'errore non viene visualizzato dopo la reinstallazione di ciascuna delle schede, la scheda può solo richiedere di essere reinserita. Monitorare il sistema per garantire che l'errore non riapparirà.
Verificare la configurazione del BIOS - Se dopo avere reinstallato l'adattatore ultime revisioni necessarie o qualsiasi altra cosa avete mago al computer, verificare questo attraverso il firmware del BIOS di configurazione dell'applicazione. Accedere al BIOS premendo il tasto Elimina tempi diversi o F1 durante il processo di start up fino a quando il BIOS apparire. Se sei dentro il BIOS è impostato di default del BIOS o inadempienze Fail-Safe, interrompere l'applicazione antivirus all'interno del BIOS e impostare il sistema operativo Plug-and-Play per "No".
Il tipo di hardware il sistema utilizza così come il disegno del produttore della scheda madre verifica quale componente del firmware del sistema può essere generalmente aggiornata. I produttori di computer offrono strumenti diagnostici per la risoluzione dei problemi prodotti.
Aggiornare il firmware, BIOS, o EISA (European Imaging and Sound Association) di configurazione per essere in grado di risolvere il problema per quanto riguarda NMI: Parity Check / Memory Parity Check,
Se la procedura seguente semplice non risolve il problema, il problema potrebbe essere semplificata al seguito, la scheda madre, hard disk, controller di sottosistema, o può essere scheda video. RAID (Redundant Array of Inexpensive Disks), così come altri chip controller della cache del processore o la RAM che potrebbero causare il problema. Se una semplice configurazione comprende questi adattatori avanzate, per risolvere il problema può richiedere l'uso del software di diagnostica o risoluzione di problemi.
Microsoft Corporation ha rilasciato un tool software di diagnostica in grado di controllare la memoria di Windows e altre periferiche.