vvf71 ha scritto:al contrario pinnacle lo ho installato ,tutto ad un tratto quando ho lanciato il progetto mi appare il segnala errore di caricamento : file non trovati verranno eliminati
8: È il totale delle persone, in tutto il mondo, che hanno lhardware impossibile che richiede il programma di Pinnacle (processore da 10 Gigahertz, 4 hard-disk da 160 Gigabyte luno, RAM da 16.384 MB DDR3), ma tanto non funzionerà bene lo stesso
Se non ci credete che esistono tali persone con tale hardware, sappiate che gli 8 sono proprio i tecnici della Pinnacle, ecco perché a loro il programma funziona*! (*benino)!
8: È il numero di decenni di vita che si perdono nellillusione di farlo funzionare bene, prima di rinunciarci del tutto
8: È Il numero degli anni che servono per capire come funziona il programma di Pinnacle.
Anni sprecati, perché si doveva capire subito che il programma NON funziona.
8: È il numero di capelli rimasti in testa all'utilizzatore medio.
8: Sono le bestemmie nuove inventate durante quindici minuti di utilizzo di Pinnacle Studio 8.
8: È il numero delle telefonate minime da fare a Pinnacle prima di riuscire a parlare con uno che capisca davvero il vostro problema.
- LE CONCLUSIONI
8: Sono i milioni di euro che dovrei richiedere come risarcimento alla Pinnacle.
Ma sono pochi, comunque