Free SMTP Server supporta tutti i programmi di posta come Outlook Express ed Eudora, ma meglio ottimizzato per funzionare con
Outlook Express. Il programma di posta elettronica già utilizzata per l'invio e la ricezione di messaggi possono essere collegati al server in modo molto facile - usando la parola "localhost" anziché il vostro ospite corrente dello smtp.
........................................................................................................
Spero sia stato testato anche con
Windows Live Mail ------------------------------------------------------------------------------------
ho trovato questo
"Attenzione : Se quando inviate ricevete in risposta questo tipo di errore :
...Protocol: SMTP,Server Response: '452 Too many recipients', Port: 25, Secure(SSL):
No, Server Error: 452, Error Number: 0x800CCC79.
In pratica è una limitazione imposta dal tuo server per impedire forme di spamming.
C'è chi mette un limite al numero di indirizzi (recipient) a cui spedire in un colpo solo.
C'è chi lo mette basso, chi più alto e chi non lo mette per niente.
Attenzione anche al fatto che alcuni Provider se il campo A e CC è vuoto trasferiscono
automaticamente in A gli indirizzi che sono in CCN."
Questo sicuramente avviene con SMPT di LIBERO !!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
..........................................................................................................................
vegliardo75 ha scritto:Mi spiace, ma non ho avuto suggerimenti utili.
Scusami Vegliardo ..come provider la tua adsl è fornita da INFOSTRADA(Wind ) ?....o come me sei cliente alice /telecom??
Uso Windows 7 , adsl alice 10 mega ( 8 reali ) ., Windows Live Mail, con account principale di Libero .
Come secondo account uso Hotmail ,
come terzo account uso quello di alice ( e' l'indirizzo che mi dato il gestore con il quale invio gratis 10 sms al giorno ) .( a dal server di hotmail e di alice , come da WLMail , riesco a effetuare piu' invii multipli....oltre i 30...)
Dal server di libero se invio posta .....a piu' indirizzi.......ho in rubrica piu' di 30 indirizzi e.mail....appaiono
messaggi strani nello stesso browser ....non riesci a inviare
....da hotmail invece puoi farlo !!
vegliardo75 ha scritto:Mi spiace, ma non ho avuto suggerimenti utili.
Spero che dal forum hai ricevuto suggerimenti utili ........................................................................................................................................
La ricezione e lo smistamento si svolgono oggi prevalentemente tramite il protocollo SMTP. Per l'accesso, i protocolli più usati sono POP3 che scarica la posta sul computer dell'utente, e IMAP che mantiene la posta sul server in modo che l'utente possa accedervi da diversi computer.
................................................................................................................................
Ciaooo