Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
nippon ha scritto:Invece di installare flash direttamente da firefox, ho scaricato il file sul pc dal sito
e l'ho installato così. Quando poi ho usato firefox su un sito, m'è stato detto che serviva il plugin di flash. Gliel'ho fatto scaricare (è l'ultima versione di flash), ...ma il sito lo vedo ancora "sformattato".
nippon ha scritto:Basta se disinstallo flash e lo reinstallo tramite mozilla?
Riverside ha scritto:nippon ha scritto:Basta se disinstallo flash e lo reinstallo tramite mozilla?
Disinstalla nuovamente tutte le versioni, rifai la pulizia con CCleaner e poi reinstalla tramite firefox, dal sito ufficiale di Adobe (il link te lo avevo messo nel post precedente).
Riverside ha scritto:solo flash
settedinove ha scritto:Ciao Nippon
Se nessun espediente Ti consente la riproduzione a schermo intero del contenuto, allora è opportuno provare ad aggiornare i driver video visitando il sito del produttore della scheda video o dell'hardware utilizzato.
nippon ha scritto:Ciao Nippon
Se nessun espediente Ti consente la riproduzione a schermo intero del contenuto, allora è opportuno provare ad aggiornare i driver video visitando il sito del produttore della scheda video o dell'hardware utilizzato.
nippon ha scritto:Per visualizzare correttamente il Tempo reale di Gazzetta.it è necessario installare la versione 8 di Flash. Clicca qui per scaricarla.
Riverside ha scritto:nippon ha scritto:Per visualizzare correttamente il Tempo reale di Gazzetta.it è necessario installare la versione 8 di Flash. Clicca qui per scaricarla.
E se la scarichi ti fa installare la 10?
nippon ha scritto:A titolo informativo, ho seguito i link di nikita75 nel frattempo che seguivo le risposte qui, e sono riuscito a venirne a capo! http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=49175.0
Grazie dei suggerimenti qui!
nikita75 ha scritto:Ciao Nippon .Sono contenta che hai risolto !!!
nikita75 ha scritto:Il doppio significato di FORMATTAZIONE lo ricordero' per sempre
nikita75 ha scritto:@ Nippon : E' stata una buona dritta consigliarti il forum di Mozilla : Leggendo i topic ho potuto apprezzare la loro professionalita e il modo di operare nella risoluzione dei problemi !
Ciaoo
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti