non ci sono mai riuscito a fare quei 2 tipi di ricerche.
soprattutto
non credo che sia possibile, dato che nei vari TOPIC non è da nessuna parte uno "STATUS" risolto.riuscire a capire quali sono le discussioni dove il problema e' stato risolto
Sarebbe una bellissima cosa migliorare la ricerca, ma questo implicitamente significa migliorare il PCFF, cosa che fino ad
ci è stata quasi sempre negata, tranne il pulsante EDIT, abilitato solo nel forum Software Windows
A questo punto mi sembra più che ovvio che, con le nostre petulanti richieste, stiamo rompendo gli "ZEBEDEI" ai moderatori e al WM: loro preferiscono che rimanga tutto così com'è, forse per la regola "non toccare quello che funziona..."
Comunque, fino a quando non mi diranno esplicitamente che con queste richieste abbiamo rotto i m@r0ni (abbiamo è inteso te ed io), continuerò a essere petulante. Per me è questione di buon senso civico: mi sembra utile proporre migliorie che poi verranno utilizzate da tutti.
@ tutti quelli che hanno sempre o quasi (vedi pulsante EDIT) remato contro le nostre petulanti proposte
Stallman nel famoso video "Revolution OS" dice : "bisognerebbe insegnare alla gente a condividere ed aiutare il prossimo, fin che la cosa non è troppo difficile ..."
Ma questo forum è "CLOSED" alle richieste di migliorie?
Tutto funziona così e lo sarà fino alla fine dei tempi ... perché così deve essere ... Questa è la mia personale impressione .....
Spero di essermi sbagliato o almeno se qualcuno condivide la mia impressione me lo faccia sapere ...