Salve, sono nuovo di qua ciao a tutti quindi scrivo qua xkè ultimamente ho qualke problema, uno in particolare!!!
Mi piace giocare molto ai videogame manageriali tipo football manager...e fino a circa un paio d settimane fa, le prestazioni del pc su quel gioco erano OTTIME, tant'è ke mi dava: Prestazioni pc 5/5...Velocità di gioco stimata 5/5..ora invece mi da: 2/5 e 3/5...al ke avendo poi svariati problemi con windows decido di formattare...ho finito proprio un paio di ore fa, e ke prestazioni mi da?! sempre 2/5 e 3/5 e va malissimo...(nel dubbio, ho anke usato un altro cd di gioco ma niente).
Com'è possibile?! un gioco del genere dovrebbe sempre e cmq girare a 5/5 e 5/5 anke xkè uso "pochi dati" in quel gioco x cui mi sembra davvero una cosa impossibile!!!! poi manco ha grafica accelerata o che..nn oso immaginare se installo giochi del calibro di oblivion o simili -_-''
QUesto è il mio pc: Processore quadcore Amd Athlon II x4 630 2.80Ghz, 4gb di ram ddr3 ( me ne legge solo 3.25 xò) scheda madre Asus M4a77td Pro, HD da 1terabyte, scheda video ati radeo hd 5770 1gb d ram ddr5 dell'asus sempre...driver video ho installato i catalys l'ultima versione.
Ah dimenticavo di dirvi ke uso win7 ultimate 32bit e nell'indice di prestazione computer mi dice: processore 7.2 - ram 7.2 - skeda video 7.4 - grafica giochi 7.4 - HD 5.9...ma sn cmq affidabili sti voti? altrimenti esiste un programma ke t da un voto sulle qualità hardware? Utilizzando invece drivermarx mi da gli stessi voti di windows a parte il processore ke mi da 5.9 O_O ke si sia bruciato qualke cosa? oddio help me pls