Salve come SO ho windows 7 ultimate e se vado al pannello di controllo>centro connessioni di rete e condivisione >modifica impostazioni scheda,andando su quest'ultima mi trovo 3 tipi di connessione col simbolo di monitor di computer.
1)Al primo c'è scritto:"connessione alla rete locale"(lan)scheda nic fast ethernet PCI-E realteck
2)al secondo c'è scritto "connessione alla rete locale lan 2 ed è l'unica che non c'è la "X" rossa,perchè è quella della pennetta con cui mi stò collegando in questo momento
3)alla terza c'è scritto"connessione rete wireless"scheda wi-fi ecc ecc
Ora quel che chiedo è questo,da come ho capito la prima e la terza sono le schede di rete installate sul mio pc,la seconda è il dispositivo(pennetta)con cui mi stò collegando ora,infatto se tolgo la pennetta ci sono soltanto 2 simboli di computer e non 3.
Ora vi chiedo:
1) se x caso dovessi eliminare x esempio la rete ethernet(xcè mi da la possibilità di premere" elimina")come faccio dopo di nuovo a crearne una nuova?
2)dalla sezione "modifica impostazioni scheda"cosa posso fare cliccando col tasto destro del mouse su una di quella scheda?cioè quali sono tutte le modifiche che potrei fare?