Il secondo: SUPERAntiSpyware Scan Log - 09-06-2011 - 20-22-29.log
di Superantispyware
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Riverside ha scritto:Rilancia Hijackthis e:
● spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
● una volta spuntate le voci:
● chiudi tutte le applicazioni aperte
● chiudi tutte le pagine del browser aperte
● in Hijkackthis fixa le voci cliccando su Fixchecked
Al termine riavvia il sistema ed allega un nuovo log di Hijackthis eseguito dopo il riavvio (c'è qualcosa che non mi convince).
Lindy ha scritto:Ecco fatto. Dopo l'ultimo scan, di cui ho salvato il log, ho anche poi rimosso l'elemento trovato, spero di non avere così fatto danni....
Lindy ha scritto:...comunque cosa posso fare adesso?! ti dirà la verità in questo momento no nriesco a concentrarmi e ricordare .....
Riverside ha scritto:Lindy ha scritto:...comunque cosa posso fare adesso?! ti dirà la verità in questo momento no nriesco a concentrarmi e ricordare .....
Bastava andare a rileggere Lindy
Cosa devi fare? ..... semplicemente:
● rilancia Hijackthis
● clicca su Do a system scan and save a logfile
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare (e lo alleghi).
Facile no?
Lindy ha scritto:Speriamo bene...riecco qua!
Lindy ha scritto:Fatto (lo so che sembra incredibile, ma ho sempre stampato le procedure...
Lindy ha scritto:N. B.: l'iconcina "scudo giallo", in basso a destra, dell'aggiornamento Windows non mi lascia, come pure non mi abbandona la richiesta, tranne qualche rara volta, quando sto per spegnere il PC, di cliccare "spegni" per installare importanti aggiornamenti
i migliori programmi del 2024 per Win Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Voci inutili in Programmi Installati in Pannello di Control Autore: libraio |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 8 |
acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUTOO Autore: gianscooby |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti