Salve a tutti.
Non riuscendo a cavarmela da solo chiedo aiuto a voi,vi espongo il problema:
Io posseggo un HP Pavilion con Windows 7 32 bit (messo da me), ci ho montato una scheda video la Nvidia GeForce 9500 GT.
Il problema è questo, il logo HP iniziale (dove escono i tasti da premere per entrare nel bios ecc) in precedenza, con la scheda video originale del pc, usciva, avendo montato una scheda video senza driver nel cd per windows 7 li ho dovuti scaricare io, dal montaggio della scheda, il logo HP e la relativa schermata è sparita.Quando quindi volevo visualizzare il logo HP, staccavo la scheda Nvidia e attaccavo quella integrata, e quindi lo visualizzava, ma ora neanche con quella la visualizza c'è schermata nera fino al "Welcome".
Volevo chiedervi se c'è un driver della scheda video che faccia visualizzare questa schermata e che io non ho installato o c'è un altra soluzione.
Purtroppo non posso entrare nel Bios per controllare se la schermata è abilitata poichè non visualizzo la schermata iniziale, o un qualsiasi altro menù, come detto in precedenza schermata nera fino al "Welcome"
Vi ringrazio in anticipo,mi scuso se ho sbagliato sezione mi sembrava la più adatta