Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
quizface ha scritto:Dovremmo sapere che hardware hai, sembra comunque che tu chieda troppo, o forse troppo in fretta.
quizface ha scritto:Portatile o desktop... marca modello...processore ....RAM...scheda video..
quizface ha scritto:Non hai specificato quanta RAM hai, controlla di averne almeno 2 Giga. Il PC non e' male per uso normale, potrebbe valer la pena un upgrade a Windows 7.
nikita75 ha scritto:riesci ad avviare il pc in modalita' provvisoria?
segui questo link
http://www.megalab.it/2556/come-avviare ... rovvisoria
nikita75 ha scritto:se apri tante schede aumentano i processi che ram e cpu devono gestire!
prova a fare il test alla ram e controlla il livello del file di paging e il lavoro di cpu nel task manager!
non vorrei che la cpu si riscaldi piu' del normale è pulito il case
ventola cpu , non sono in sintonia con polvere e dintorni!
se puoi fai la prova a sostituire l'alimentatore!
Un altro suggerimento - scollega tutte le unita' USB collegate al pc !
in modalita' provvisoria fai fare una scansione dall'antivirus
valeriot90 ha scritto:Il problema in quali casi si presenta?
Oltre quando vedi i video su youtube?
Elenca tutti i casi, potrebbe essere un problema di flash player che freeza il pc.
MacGee ha scritto:Sarebbe utile un controllo delle temperature http://www.techpowerup.com/realtemp/
valeriot90 ha scritto:Un problema simile si presentò al mio pc fisso: il problema era della presa di corrente che emanava dei picchi e dei bassi di frequenza e bloccava il pc. Ho risolto tramite un gruppo di continuità che aveva la protezione agli sbalzi di tensione.
Non dico che il problema è questo ma potrebbe essere.
P.S. In seguito a molti blocchi il pc dovuti agli sbalzi la scheda madre era andata.
Il beep del pc evince nel 90% dei casi un problema hardware quindi potrebbe essere dovuto a quanto detto prima.
Torna a Sistemi Operativi Windows
Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
EXCEL - Estrazione nome file senza estensione da percorso Autore: Dylan666 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
formattare una colonnacon numeri senza virgolaSalve Autore: giorgioa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti