Salve a tutti, mi sono appena iscritto per capire qualcosa in più sul mio "problema wifi".
Io possiedo un portatile Acer Aspire 5750G, e da circa 4 giorni ho un problema con il wifi.
Il wifi su cui mi connetto è protetto, ma io posso accedere xk il router è di un mio compagno di classe che mi ha gentilmente ceduto la password per poter scaricare giochi o film (di cui usufruisce anche lui).
Da circa 5 giorni però, clicco connetti, inserisco la password (giusta)... ma dopo 5 secondi mi spunta : Impossibile connettersi a Alice-62311*** .... come mai?? ma il problema non è solo in quella.. ma in qualsiasi router... ho provato in un wifi senza password... ma spunta la stessa cosa! all'inizio credevo che fosse errore della password .. ma di solito quando si inserisce la password sbagliata, spunta che ho sbagliato la password e me la reinserire... come posso risolvere?
Il mio compa ha detto che non ha cambiato nulla nel router (PER PROVA, HA LEVATO IL SUO CAVO E MI HA FATTO VEDERE CHE COLLEGANDOSI AL WIFI, NON GLI DAVA PROBLEMI).... non so se può servire .. la mia scheda wireless è ATHEROS AR5B97 Wireless Network Adapter.
Spero in una vostra risposta, e grazie per il tempo che mi dedicate.