ciao a tutti, spero sia la sezione giusta (non sono esperto xD)
allora.. il mio problema è il seguente: da un po di tempo a questa parte, dopo un tot di pagine visitate su internet, lo stesso internet non va più. Cioè, se sto tipo 2-3 ore al pc ma visito 3 o 4 pagine non succede nulla, se invece visito molte ma molte più pagine dopo un po internet si blocca e mi compare la scritta (di chrome in questo caso, ma comunque è un problema che si ripete con tutti i browser) "IMPOSSIBILE COLLEGARSI ALLA RETE PROXY" con conseguente invito ad andare sulle impostazioni, connessioni lan, attivare o disattivare proxy. Cosa che ho fatto, ma il problema si ripresenta lo stesso, con scritte diverse tipo "la pagina web non è disponibile" o cose così. Nel titolo del topic ho scritto "caricamento pagine" perchè non può essere un problema di connessione, in quanto la connessione della mia chiavetta rimane comunque stabile. Pertanto non so dove mettere le mani... è un problema che era presente anche quando avevo l'adsl, quindi non so proprio cosa fare e spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo xD