Salve a tutti, ho comprato la nuova scheda madre, e di base sono riuscito a montarla, ma essendo la prima volta che effettuo una sostituzione, come può ovviamente succedere, credo di aver sbagliato qualcosa, altro errore che ho fatto è stato quello di non informarmi bene preventivamente sul tipo di attacco RAM che disponeva questa nuova mobo, in quanto prima montavo in 4 slot GDDR2-667 1GB 64MX8 1.8V EP + GDDR2-667 512MB 64MX8 1.8V EP ed adesso mi monta solo quella da 1GB in quanto appunto essendo che ci sono 4 slot giallo, blu, giallo, blu, gli slot blu hanno un attacco diverso, mentre sulla vecchia mobo erano tutti uguali anche se di colore diverso, quindi se potreste aiutarmi dicenodomi secondo voi che tipo di RAM potrei procurarmi per accoppiarle correttamente a quelle che ora ho da 1GB. La scheda madre è una ASROCK N68C-GS FX, tornando appunto al problema primario, attaccando il pc e avviandolo mi compare questa schermata
http://imageshack.us/photo/my-images/100/moboa.jpg/ potreste dirmi dov'è il problema? come posso risolvere? ultima cosa, credo di aver collegato male anche la ventola del processore ovvero la CPU FAN ma sulla mobo ho attaccato dove c'era appunto scritto CPU FAN eppure non va...non so se devo configurare qualcosa...spero davvero possiate aiutarmi, nel caso vi servano altre info o foto per capire meglio la situazione ovviamente sono a disposizione, grazie.