Salve a tutti,sono nuovo del forum..vi scrivo perche ho un problema a cui nn riesco venire a capo..
Il problema è il seguente..quando gioco il pc si riavvia dopo poco che l'ho fatto partire..premetto che ho un intel i7 2600k una scheda video nvidia gtx 580 un alimentatore da 750W(nn ricordo il modello) e 8gb di ram..ho fatto varie prove di temperature e sono venuto a questa conclusione,ovvero,se gioco a giochi graficamente tranquilli..tipo diablo3 cod black ops2 e roba simile il pc va liscio come l'olio,se gioco a giochi piu complessi,l'ultimo che mi da problemi è far cry3 il pc si riavvia pochi minuti dopo..ho dato un occhio alle temperature mentre gioco ed il processore sta sui 70/75° circa e la scheda video sugli 85°..ho pensato fossero le temperature quindi ci ho piazzato un ventilatore da casa al massimo dentro portando le temperature a lvl piu bassi ma il problema è rimasto lo stesso..ora l'ultima cosa che mi viene da pensare è questa..sarà mica l'alimentatore che nn riesce a reggere il pc quando è piu sotto stress?? aiutatemi xche non so piu che pesci prendere