salve ragazzi.
Prometto che sono nuovo nell'ambito informatico ed ho provato ad montare la scheda madre ad un alimentatore ed stupidamente ero riuscito a farlo partire ma subito dopo il pc mi diceva che c'èra un problema con la batteria???:mbe: non ho cpt se devo essere onesto anche perchè il mio è un fisso quindi:read: non ce ne batteria cmq io ho provato ad staccare il pc dall'alimentatore cioè staccando la presa ma però appena lo riattacco l'alimentatore mi ha perso di potenza tanto che non si accende la scheda madre cioè mi fà la luce verde ma lo fà piu spento tipo che manca di potenza(sò che sembra una sciochezza ma però e cosi) e poi non parte ne la scheda madre ed la ventola dell'alimentatore stenta ad partire,cosa potrà essere ?e un altra cosa come potrei evitare tale problema in futuro,dv pure dire che quando lo montata la scheda madre avevo attaccato un attacco che non era proprio uniforme cioè usciva un pezzo di rame(cioè non si doveva mettere là ma è possibile che a fatto bruciare l'alimentatore anche se ha funzionato prima?):( .
per favore aiutatemi e riempite questa falla di ignoranza grz anticipatamente