Ciao a tutti, ho un problemino che mi "attanaglia" e volevo vedere di capire il motivo. Vi spiego brevemente, sperando di essere chiaro...
Ho appena messo insieme un pc di "fortuna" (che sarebbe quello per la moglie, ma non diciamoglielo... ) con alcune rimanenze che avevo in casa. Ho assemblato una MB Asus P4P800-F con su un P4 3.0Ghz, qualche DDR, un HD sata ed una scheda video AGP 8x Radeon HD3450, il tutto girando con Win7. A parte qualche piccolo intoppo sui driver della MoBo e W7, poi in qualche modo risolti, non mi vuole riconoscere la scheda video... Funziona come VGA standard con risoluzione e colori di conseguenza, senza trovare i driver giusti, anche setacciando a fondo il sito ATI-AMD (dove per le schede AGP hanno dei driver particolari). Lancio il setup di quello che scarico ma il programma del Catalyst mi propone solo l'installer e qualche libreria... niente di più e niente driver.
Come mai? Problemi di compatibilità tra scheda e Win7? Tra scheda e MoBo (strano xchè quella scheda fin'ora funzionava su un pc ancora più datato, e poi la P4P800-F è compatibile con AGP 8x)? Avete qualche idea/copnsiglio? Spero solo di essermi spiegato...
Grazie ciao a tutti!