Ciao ragazzi, vi presento tale problema che, con tutta onestà, mi sta impensierendo molto (poichè il pc non è mio).
Ecco che è successo...
Stavo utilizzando WBFS(3.0) per passare delle iso dall'hdd esterno (formattato per wii) ad un altro hdd esterno. Nel far questo, non potendo utilizzare il laptop solo come "veicolante", ho dovuto prima salvare tali iso sul hdd del portatile, con l'intento poi di metterle sull'altro. Il problema è che, durante il primo trasferimento (ovvero sul portatile), il programma si è bloccato ed ha bloccato tutto il pc. Ciò è avvenuto dopo circa 90gb di file trasferiti (e sul pc [c]mi sembra[/c] ci siano stati circa 120gb, ma non ve lo garantisco).
Dacchè ho spento "forzatamente" il pc, poichè non rispondeva ad alcuna pressione. Al riavvio mi chiede di scegliere la modalità con la quale avrei voluto avviare Windows (7, in questo caso) e ho scelto di avviarlo normalmente (anche se a posteriori, forse, sarebbe stato preferibile avviarlo in mod provvisoria). Il problema è che il pc non si accende, o meglio, si blocca sul caricamento di windows, non va oltre al logo che "sbandiera". Così dopo qualche minuto (forse 5) ho deciso di ri-spegnerlo e ri-avviarlo. Qui mi ha chiesto di scegliere se volevo avviare o meno il ripristino. Ho scelto di sì, ma di nuovo si blocca (ho aspettato qualche minutino, senza che cambiasse nulla) nella schermata azzurrina che precede l'avvio della procedura di ripristino.
Dopodichè non ho potuto continuare a lavorare, perchè dovevo "lasciare la casa altrui"..
Che può essere successo???
La mia idea è che magari possa aver riempito completamente l'hdd. Ma in questo caso il SO non si avvia?! Mi sembra strano..
Altrimenti che può essere successo?
Magari avevo pensato ad avviare il pc con Ubuntu tramite cd (nel BIOS riesco regolarmente ad entrare...).
Avete consigli? Mi trovo veramente in imbarazzo con il proprietario del pc..
Grazie mille in anticipo!!!