Ciao ragazzi ho un problema col pc, a casa mia nn si accende più,l'ho portato dal tecnico (ke mi aveva cambiato l'alimentatore 6mesi fa) e nn da nessun problema,ha controllato ke nn fosse partito di nuovo l'alimentatore me l'ha riportato e qui a casa niente da fare nn va....qualcuno ha delle idee su quale potrebbe essere il problema...è la prima volta ke mi esce sto problema e in camera ho Xbox collegata alla stessa ciabatta e funziona ottimamente...grazie
quando premi il tasto di accensione non senti nessun rumore ?? non scrivere in SMS . aggiungi piu' dettagli possibili sul tuo pc
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
Non si accende nemmeno il led all'interno del case come se non arrivasse corrente, però mi ha confermato che l'alimentatore funziona e il Pc una volta portato nel suo laboratorio si avvia senza alcun problema... A casa ho provato a cambiare ciabatta,l'ho collegato perfino in cucina per vedere se funzionava ma nulla
Si ho provato anche quello...sarà 2 anni che ho questo pc, 6 mesi fa se bruciato alimentatore e una volta cambiato non dava più problemi ed ora questa grana...non riesco a capire dove potrebbe essere il problema dato ke gli altri elettrodomestici di casa. Funzionano
AleXander03 ha scritto:ke mi aveva cambiato l'alimentatore 6mesi fa
non vorrei che questo alimentatore sostituito era gia' difettato , o sottodimensionato . E' ancora in garanzia
Ricordi quando si è spento il pc ?mentre era in funzione o dopo averlo spento non si è piu' riacceso ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
Il pc era spento e nn si è più riacceso, il tecnico ha detto che l'alimentatore è a posto,per sicurezza ha ricontrollato anche quello che mi aveva giá cambiato ed è confermato che quello vecchio è andato... l'ha provato da lui e si avvia
controllare con un tester elettronico le tensioni che arrivano sulla scheda madre