ciao a tutti sono nuovo sul forum .
vorrei rivolgermi a voi prima di portare il pc da qualche tecnico. Allora passo subito al punto , un po ti tempo fa volevo accendere il computer , che pero non dava segni di vita , ho provato piu prese e ho anche cambiato il cavo che si collega al alimentatore ( ho cambiato anche l'alimentatore ) pero nessun risultato , il computer è stato fermo per circa due settimane prima che accadesse cio , comunque ho cambiato i cavi del bottone per l'accenssione ed è partito , pero siccome avevo qualche problemino con il rumore ho detto che siccome ero gia li con il case aperto tanto valeva vedere un po anche la causa del rumore , ed ho acceso il pc senza il culler che si mette sopra il processore , tempo 20 secondi a vedere se era quello che faceva rumore , comunque l'ho spento subito e l'ho scollegato dalla presa , dopo 2 ore quando ho provato ad riaccenderlo , non faceva piu di nuovo come prima . Ora la mia domanda è , puo essere che si è bruciato il processore ? e se fosse non dovrebbe comunque accendersi il pc , nel senso provare a partire , il mio non da segni di vita per niente , e non so se sia di nuovo un problema del tasto di accensione oppure no .
Qualcuno ha qualche idea ? grazie in anticipo