Salve! Da un po' di giorni ho avuto il problema che stando al computer, da un momento all'altro, il desktop si bloccava e compariva il fumetto che diceva che c'era stato un problema con la scheda video e che è stata riavviata correttamente. Questo quando ero fortunato. Quando ero sfortunato, lo schermo si bloccava completamente. Non si muoveva neanche il mouse. Dunque ero costretto a spegnere il computer dal tasto di accensione e l'avrò fatto un 6/7 volte. Ho scaricato il programma Driver Genius che si è rivelato essere una vera paccata perché per aggiornare i driver bisogna pagare. Ho deciso di disinstallare la vecchia scheda video AMD Radeon HD 6370M, che mi dava problemi, e ho provato a installare di nuovo la stessa scheda video ma credo di aver sbagliato e adesso mi ritrovo con una scheda grafica VGA standard che non supporta la funzione Aero. Come faccio a reinstallare la vecchia scheda video? L'Acer non mi ha fornito alcun CD e dal sito ho scaricato il driver ma non me lo fa installare.
Aiutatemi, cosa devo fare?
Posso sostituire questa schifezza della ATI con la Nvidia?