ciao a tutti, ho un pc notebook acer aspire 1650.
a quanto pare ho l'hard disk rotto.
perchè quando si accende mi dice:
Hard Disk Error e press F1.
quando per miracolo sono riuscita ad accenderlo mi da un errore di windows che mi dice di effettuare un backup perchè il mio disco rigido ha seri danni e ho poco tempo per salvare tutto prima di dirgli addio, ho salvato tutto e il computer funzionava, molto lentamente, ma funzionava.
il solito problema però si pone ad ogni accensione.
al che prima di piangere e buttarlo via ho deciso di "googlare" il problema e ho scoperto su vari forum che l'hard disk si può cambiare, senza prendere un pc nuovo!!
allora ho portato il pc in un negozio di cinesini che riparano tutto e l'impossibile, ma quando hanno visto il mio pc hanno detto "quando hald disk lotto.. computel lotto. da buttale!!"
ho insistito e mi hanno detto che il mio pc è vecchio, e l'hard disk per quel pc non si trova più!!
Secondo me non è vero.. perchè io sempre "googlando" l'avrei anche già trovato l'hard disk compatibile.
la mia domanda a voi esperti è:
secondo voi è possibile che un hard disk rotto dell'acer aspire 1650 mi costringa a buttarlo tutto via completamente?
da quanto devo prenderlo l hard disk?
prima il mio pc aveva si e no 60 gb di memoria! (praticamente nulla, ma va bene, mi accontento, ho la memoria esterna!)
mi serve solo quello nuovo o anche i dischi di ripristino?
grazie mille a tutti voi!
buona domenica