Ciao , vorrei esporvi il mio problema col pc .
Ne apporfitto ora perche è acceso da ieri sera e non ci penso minimamente a spegnerlo senno chissa quando potro usarlo dinuovo
Comunque è da un po di giorni che il mio pc si spegne da solo o si blocca con delle righe rosse verticali sul desktop . Una volta che provo a riaccenderlo il led dell'accensione lampeggia e quando si ferma fa 2 bip invece di uno e lo schermo rimane nero.
Ho provato a fare un po di prove. Ho tolto la parte laterale del case e un banco di ram , pensando che magari fosse quello . Il pc si accende ma poi dopo un po che lo uso mi esce una schermata blu con scritto BAD POOL HEADER ..poi si riavvia e al riavvio del pc mi fa dinuovo il problema del led lampeggiante e i 2 bip .
Sono andato nel setup del bios e ho rimesso le impostazioni di default pensando ad un errore nel BIOS .
Il pc lo uso anche per giocare , ma giochi piccolo come Football Manager data la pochezza del mio pc e ho notato che 2 volte si è spento proprio mentre il gioco era in esecuzione ..che sia colpa della scheda video ? o magari un surriscaldamento e devo mettere la pasta termica su scheda video e tra dissipatore e processore ?
Comunque ho un PACKARD BELL IMEDIA A2511T
PROCESSORE AMT ATHLON
ALIMENTATORE HIPRO DA 250 WATT
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 6150E GRAPHICS
Chi mi puo aiutare ? ah in caso di mettere la pasta termica qualcuno mi puo dire come fare perche non ho mai smontato il dissipatore dal processore e poi per la scheda video non so neanche dove trovarla e come metterci su la pasta