Ciao a tutti
Sò che forse il titolo potrebbe sembrare banale: tempo fa ho acquistato la scheda in oggetto (bulk senza confezione perchè già assemblata all'interno del PC), adesso vorrei sfruttare l'uscita dual head, mi potreste aiutare a comprendere quale cavo devo cercare? in giro c'e' molta confusione e i commercianti di hardware non riescono a capire la differenza tra dual-link -dual head dvi-d ecc., non pensavo fosse così difficile acquistare una cavo!.
Questa e' la scheda tecnica http://www.nvidia.com/object/product-quadro-600-us.html
Dunque vediamo: l'uscita della nVidia Quadro 600 è Dual Link DVI-I (implementa sullo stesso connettore sia i segnali analogici dell'interfaccia DVI-A che quelli digitali dell'interfaccia DVI-D), avendo i due monitor vecchi (vga) credo che faccia al caso mio un cavo DVI-D con split a 2 VGA, premetto che al momento al sistema è connesso un monitor analogico con un adattatore da DVI-I a uscita VGA che funziona perfettamente, ho provato un cavo vecchio Matrox Dual Head (anch'esso DVI-I 2 VGA) ma funziona solo il primo monitor!).
Sono io che sono diventato rinco oppure non riesco a trovare una cavo simile (o per lo meno che sia sicuro che funzioni, visto che quelli di qualità costano quasi 40 euro!).
Un saluto