di camelot » 29/07/14 11:19
avrei bisogno di un altro po di aiuto. spiego.
il mio pc e il router sono ok, a quanto pare nesusn virus. ora pero devo sistemare il secondo pc, che ho utilizzato quando il mio era KO per il virus. Da notarE: quando ieri ho usato il secondo pc, che ora chaimero 2 pc, connesso al router gia resettato, non ho piu notato il virus, e il mio pc era spento. mentre nei giorni precedenti il 2 pc presentava il virus, pero il mio pc era connesso! ho pensato: se il virus si presentava sul 2 pc quando anche il mio era connesso, e non si presentava quando invece il mio non lo era....non sara che il virus lho preso io ed ha usato il router come mezzo di trasporto? allora mi chiedo, sara il 2 pc infettato? in teoria no, secondo tutto cio. pero voglio pulirlo comunque, per sicurezza. problema: il 2pc e un vecchio portatile, il cui monitor e rotto percio ho inserito un monito esterno. conseguenza: ho provato a far partire hitman kickstart da boot, e parte, pero...poi non posso vedere cosa accade. dopo la richiesta del numero: 1, 2 oppure 3, il monitor torna nero, qualcosa accade perche il pc sembra funzionare, ma non vedo niente. dopo un po, si spegne da solo. io vorrei pulire il 2pc ma non so come fare, se non posso vedere niente dal boot. consigli? grazie, mi scuso per la lunghezza ma volevo esser chiaro.