Buona sera a tutti,
ho un problema dal quale non ne vengo fuori, più precisamente non riesco più ad utilizzare la stampante virtuale con PDFCreator, fino ad un mese fa andava benissimo. Il computer non da segni di lentezza, con la scansione di MalwareAntimalware non trovo nulla, insomma sembra tutto ok. Ho provato a reinstallare più volte il sw(vers.1.7.3)ma senza successo, ho provato anche la versione beta (1.9.4) ma non cambia nulla. Quando cerco di fare una stampa, mi viene presentato il menù con la scelta delle varie stampanti e tra queste trovo anche PDFCreator che riesco ad impostare secondo le mie necessità, ma quando poi do l'OK per la stampa, non succede praticamente nulla, tutto fermo come se non avessi dato nessun comando, prima invece, quando funzionava, al termine della conversione(dopo avermi chiesto dove volevo salvare e se dovevo aggiungere altre pagine) apriva Reader e mi mostrava la pagina convertita. Se eseguo una stampa normale con la stampante laser, tutto OK. Avete dei suggerimenti? S.O. WindowsXP con SP3, 512M RAM, 80G HD.
Grazie per eventuali suggerimenti.