di maurof » 24/08/14 14:15
Ho un problema con la tastiera del pc. A luglio mi ero accorto che non funzionavano più i tasti 2wsx, che si trovano uno sopra l’altro nella tastiera. Il problema si era risolto da solo nel giro di pochi secondi (praticamente ho smanettato a casaccio, senza badare a quale tasto cliccavo e il problema non c'era più; in un altro occasione ho aperto un foglio world nuovo e anche lì il problema era sparito) ed è capitato altre due-tre volte. Ad agosto mio fratello era a casa da solo e gli si è presentato il problema. Allora ha preso la tastiera (marca Benq) e l’ha cambiata con un’altra (Cyber one, che ha anche dei pulsanti che permettono di spegnere e accendere il pc). Dopo questo cambio non ci sono stati più problemi x tre settimane.. poi stamattina mentre stavo scrivendo improvvisamente tutti i tasti della cyber one hanno smesso contemporaneamente. Ho rimesso la vecchia tastiera, nella quale ora i tasti 2wsx non funzionano proprio più (hanno ripreso a funzionare solo per qualche secondo e se smanetto non cambia nulla). E se ora provo a risostituirla con la Cyber one questa mi da problemi all’avvio del pc (strani fischi dal pc e questo rimane fisso sulla schermata di avvio fin quando non scollego la tastiera). Che mi è successo? Virus? Tastiera da buttare? O pc da buttare?