di blureeva » 27/08/14 10:48
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per un dubbio che ho... il mio hp g62 mi ha dato problemi da subito...alla seconda accensione non andava e portato in garanzia mi hanno cambiato system board e ventola (nuovo...) per cui ora 4 anni scemo scemo se li è fatti! Ora però l hard disk potrebbe essere morto. ( dico potrebbe perchè devo ancora finire di smanettare...ma ne sono abbastanza sicura.) Ma il fatto è questo : se il problema fosse solo l hard disk persino io che sono incapace in queste cose potrei facilmente cambiarlo e sostituirlo... tuttavia anche se lo accendo per 3 minuti per avere poi solo la schermata dell errore 3f0 hard disk not exist... sento dal dissipatore aria bollente... ma veramente bollente con un' odore quasi di bruciato.. potrebbe essere il calore a bruciare l hard disk? o viceversa? quindi temo che cambiando l hard disk alla fine non sapendo la causa effettiva dell avaria anche il nuovo possa bruciarsi e a questo punto devo farmi fare una diagnosi da qualcuno a cui lo porterò...non essendo comunque molto esperta mi chiedevo voi cosa ne pensate, perchè è chiaro che se poi mi devono sostituire più parti..e mi sparano una cifra per la riparazione...avendo questo pc dato subito segni di marciume anche se poi cmq è andato, a sto punto forse meglio comprarne uno nuovo...! perchè non vorrei che iniziasse una via crucis di riparazioni e poi spendere di più...Grazie Ragazzi, se avete voglia di darmi una vostra opinione ne sarei felice, altrimenti vi auguro comunque una buona giornata, ciao