Salve a tutti, ho un problema con lo schermo del mio computer; fino a poco tempo fa accendevo tutto il trabiccolo e funzionava alla grande, poi negli ultimi tempi lo schermo aveva cominciato alcune volte ad emettere un ronzio strano e poco tempo fa è saltato lo schermo.
Pensando che fosse quindi un problema dello schermo ho provato a cambiarlo ma la situazione rimane la stessa, schermo senza segnale, funziona ma non riceve nulla dal case; allora ho pensato fosse un problema del cavo o della scheda grafica, ho provato a cambiare il cavo e non succede nulla, quindi rimane solo la scheda.
Ora, posseggo un' ATI Radeon HD 4870 e non riesco a capire se è fulminata oppure se è un altro problema ancora a non far andare lo schermo.
C'è da precisare che il computer è completamente artigianale, fabbricato da un mio conoscente con i pezzi più buoni che trovava in giro da computer dismessi (fa il tecnico di computer), ha sempre resistito benissimo e ha fatto girare ogni tipo di gioco gli dessi un pasto; aiutatemi a riportare il mio Frankenstein da me!