@themistocles: grazie per la risposta.
Il modello del telefono l'hai individuato ed è quello corretto, nel mio post c'è stato un errore di digitazione.
Per il resto è abbastanza nuovo ed ha solo pochi mesi di vita, provato a casa del mio amico (che ha anche lui un contratto di telefonia Voip, ma con Tiscali), si sentiva decisamente bene.
Per quel che riguarda il servizio dell'identificativo del chiamante Vodafone il contratto stipulato (che prevede adsl e traffico illimitato a 32 euro al mese tutto incluso) con Vodafone lo prevede già di default, non si tratta di un'opzione ulteriore.
La mia domanda resta sempre la stessa: esiste un cordless che collegato alla Vodafone Station Revolution faccia vedere
sicuramente l'identificativo del chiamante?
Perchè all'assistenza tecnica di Vodafone mi dicono che secondo loro è tutto attivato e tutti i parametri sono a posto, suggeriscono di cambiare il cordless con un altro modello ma non sono in grado di dire quale. E sono in ballo dal di 4 febbraio con questa paradossale situazione...
Grazie per l'eventuale suggerimento risolutivo.
Ciao