Buongiorno a tutti.
Allora ho un problema, da un due settimane circa, il mio pc portatile ASUS, mi da dei problemi,all'inizio quando andavo per accenderlo, il computer si bloccava alla prima schermata quella con la scritta asus bianca su sfondo nero...dopo varie prove, sono riuscito in un certo senso a deviare il problema, entrando nel bios e uscendo, il pc partiva normalmente. Avevo capitò però che così non potevo andare avanti, così mi ero già spostato un pò di documenti su un Hard disk esterno... ieri dopo uno spegnimento forzato, il pc non parte più si blocca sempre alla scritta iniziale, se entro ed esco dal bios parte,ma invece di apparire la scritta avvio di window mi appare dapprima windows is loading file... poi windwos is starting e poi quando si accende, mi viene fuori una schermata nera su sfondo blu con scritto in alto x:\windows\system32\cmd.exe o na roba simile non mi ricordo ah, e dopo un paio di minuti, si sente anche un "beep"...
ho provato a fare anche il ripristino di windows con i cd, ma da quando faccio partire il ripristino non succede nulla, la barra di avanzamento non avanza diciamo solo dopo un'ora lasciato li acceso mi viene fuori errore...
vi prego, datemi una mano