Salve a tutti, vorrei assemblare un pc da gaming, ho già deciso i componenti, vorrei solo sapere che ne pensate e se sono tutti compatibili
Case: Zalman z11 Plus
Scheda video: Asus strix 970 gtx 4 gb
Scheda madre: Gigabyte GA-Z170-HD3P
Scheda audio: Asus Xonar DGX
RAM: Ballistix Sport 8GB kit (4GB x 2) DDR4 PC4-19200
Processore: Intel Core I5-6600K 3.50 GHz
Alimentatore: Antec HCG-620M 620W 80+ bronze
Dissipatore: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 (ho letto sul sito della arctic che dovrebbe essere compatibile con il nuovo socket 1151, confermate?)
Ho gia un hard disk e un masterizzatore, in seguito aggiungerò un SSD samsung 850 EVO 250 GB
Per le ventole il mio case ne può avere 7, ne ha 5 già preinstallate quindi pensavo di usare quelle e in futuro di aggiungerne altre 2.
Allora? che ne pensate? con questa configurazione intendo giocare a titoli tipo the witcher 3, rainbow six siege, star wars battlefront, black ops 3 ecc (in 1080p)
Per l OC penso che sia quasi d obbligo farlo con una CPU del genere, lo so che magari il dissipatore non è di ottima qualità, ma già il costo complessivo è notevole. Secondo voi avrò problemi a overcloccare con questo dissipatore? Nel caso potreste suggerirmi altri modelli a prezzi convenienti? Inoltre, quanto durerà più o meno il pc?
Grazie a tutti in anticipo.