Salve a tutti, per pari problemi ho dovuto formattare diverse volte il mio PC portatile i7.
Inizialmente possedevo Windows poi ho dovuto rimettere Ubuntu e successivamente per vari problemi relativi ai driver ho reinstallato windows, però ho riscontrato una certa lentezza nel pc quando si accende, appena comprato il PC (1 mese fa) si accendeva in circa 5 secondi (Usciva la scritta asus per 3 secondi poi la scritta "Benvenuto" di windows per altri 2 secondi), mentre adesso sotto la scritta asus esce una barra di caricamento (Dei pallini che girano) che prima non usciva, e la scritta "Benvenuto" rimane per circa 5-6 secondi.
Leggendo su internet ho letto che dopo aver formattato diverse volte il pc esso può accusare qualche rallentamento, mentre ho anche letto che è possibile che windows non sia stato correttamente installato, quindi avevo pensato di formattare l'Hardisk e reinstallare Windows 8.1, ma volevo sapere se così facendo rallenterei ulteriormente il pc. Grazie del vostro tempo, e se aveste qualche altro consiglio sarei lieto del vostro aiuto. Grazie.