Buonasera, sono nuovissimo, è il primo post che pubblico, spero non fare errori.
In azienda abbiamo 3 pc connessi tramite LAN, abbiamo vari indirizzi tutti sotto stesso dominio (spero di non dire fesserie) esempio @nomeazienda.it.
Utilizziamo Outlook 2003.
Due di questi pc li utilizziamo con lo stesso indirizzo di posta (es. pippo@nomeazienda.it).
Su questi due pc, la posta in arrivo appare su entrambe le postazioni, mentre quella inviata, oppure le cartelle personali, appaiono solo dal pc su cui son state create.
Esiste un modo per condividere e sincronizzare i due pc in modo che se mando una mail da una postazione, appaia anche sull'altra, e se creo una cartella per raccogliere le mail da una postazione appaia anche dall'altra?
so che esiste Exchange, ma se mi aiutaste a trovare un'altra soluzione sarebbe cosa molto gradita.
Non sono un esperto, chiedo anticipatamente scusa se ho scritto qualche baggianata ma i termini tecnici non li mastico...
Altresì, vi chiedo la massima chiarezza nelle risposte.
Ringrazio anticipatamente quanti di Voi vorranno o potranno aiutarmi.
Saluti.