Per cominciare, nel codice e' finito erroneamente un "
.Visible = False"; deve essere rigorosamente "
.visible = True", cosi' se rimangono sessioni IE orfane te ne accorgi e le chiudi. Ma questo non c'entra nulla con quello che scrivi.
Mi spiace, posso solo confermare che sul mio pc il codice importa 15 blocchi di risultati, tutti al primo tentativo (le ultime modifiche fanno un secondo giro, se il primo non ha importato una tabella).
Devi quindi debuggare il problema sul tuo pc:
-quando va in errore (a proposito: che messaggio di errore?), nella finestra IE "punta la tabella coi risultati" e procedi con Esamina elemento (lo trovi tra i comandi accessibili con Tasto-Dx).
-questo ti mostrera' il codice html sottostante quella visualizzazione. Esamina se gli elementi che la macro cerca sono presenti (un elemento con ID = "fs-results"); se questo elemento contiene come prima tabella quella di nostro interesse; se questa tabella contiene dei tag <TR> il cui ID (es <tr id=g_3_bBKD8Owt etc etc) nell'ultimo spezzone (bBKD8Owt, nell'esempio) corrisponde al penultimo componente dell'url che contiene le "#informazioni-partita".
Insieme col messaggio di errore queste ispezioni potranno spiegare che cosa succede sulla tua macchina.
Sarebbe anche utile per i ragionamenti sapere se il comportamento e' fisso; se e' fisso ma alcune tabelle si importano; se e' aleatorio e in quale modo (riportare un po' di casistiche).
Comunque visto che le modifiche sono peggiorative, allora eliminale; anzi elimina la prima (quella che ha introdotto
[i]mynext = Evaluate("max(row(etc etc/i] e lascia solo la seconda, quella che porta a 3 (secondi) il parametro "Stab Time" nel richiamo della funzione ieWaitPage.
Infine vorrei avere la conferma che le prove anche tu le fai sull'url
https://www.diretta.it/squadra/oklahoma ... risultati/Ciao