Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Dylan666 ha scritto:Il captcha non serve a farti mettere una buona password ma a farti entrare con la solita ma senza provare a indovinarla con tentativi a caso (non a te in particolare, in generale). A questo punto la domanda fatidica: sei sicuro sia giusta?
Dylan666 ha scritto:Per curiosità, sul portatile è memorizzata?
L'hai ricontrollata?
Se hai più di un browser sul portatile mi provi ad accedere da lì col browser alternativo?
Dylan666 ha scritto:Non ho capito se Edge è sul portatile.
Comunque nel browser dove è memorizzata (facci sapere quale è) sei riuscito a fartela mostrare in chiaro.
Perché il captcha appare solo se è sbagliata
Gigi38 ha scritto:Dylan666 ha scritto:Non ho capito se Edge è sul portatile.
Comunque nel browser dove è memorizzata (facci sapere quale è) sei riuscito a fartela mostrare in chiaro.
Perché il captcha appare solo se è sbagliata
Si, Edge è anche sul portatile. Il browser che uso è Google e la password me la mostra in chiaro. Comunque, con Edge, ho provato ad accedere sul fisso, non dal portatile.
Gigi38 ha scritto:Per curiosità ho provato ad accedere al Sito dal computer di mia moglie con Google Chrome: anche in questo compare il "captcha".
Questo significa che, se non ho il mio portatile, o dovessi comprare un altro pc, non potrei più accedere al Sito! Incredibile!
Gigi38 ha scritto:Altra cosa strana: la mail con i post più interessanti del giorno la ricevo al mio indirizzo fastweb, le eventuali risposte ai miei topic all'indirizzo gmail
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti