Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
HammerLil ha scritto:Ho una fibra Tim 100 mb, che però non arriva proprio a 100..
Dylan666 ha scritto:HammerLil ha scritto:Ho una fibra Tim 100 mb, che però non arriva proprio a 100..
Non è la velocità INTERNET che ci interessa, quanto quella della LAN, cioè locale.
Deve essere stabile (senza cadute di segnale) e possibilmente veloce.
Se hai un minimo di dimestichezza prova questo:
http://it.softoware.org/apps/download-l ... ndows.html
Su un PC lo metti in Listen, e su l'altro vai su File > Configure > Server address e lìi metti l'IP del PC in Listen.
Poi dai "Test"
Dylan666 ha scritto:in che senso DEVONO?
Possono essere connessi al Wifi, con il cavo al router, col cavo tra loro... dipende
Dylan666 ha scritto:Sì va bene il WiFi, sì è indifferente quale sia in Listen
Dylan666 ha scritto:Per LAN si intende Local Area Network, cioè la tua rete di casa. Io devo capire se quando usi il programma i due PC hanno una velocità di rete LOCALE sufficiente. Che poi tu alla rete di casa sei collegato col cavo o col WiFi non è rilevante.
Se il programma che estende i monitor lo usi con i PC in wireless il test va fatto in wireless. Se di solito sono attaccati col cavo lo fai col cavo. Se sono uno col cavo e uno no li colleghi così. La rete di casa è comunque una LAN
Dylan666 ha scritto:Non capisco perché colleghi i PC col cavo se sono già sulla stessa rete via WiFi. Se il segnale è buono non ce n'è bisogno. Se il segnale non è buono occhio a configurare Spacedesk per usare la scheda di rete giusta. Comunque per adesso vediamo come va il WiFi senza altri cavi.
PS: ma sei sicuro che non fai prima a prendere un monitor esterno?
cerca.x che cerca il secondo valore trovato Autore: marcoc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
E' possibile collegare un cellulare ad un monitor? Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti