problema risolto /
alice mail ha un cosa semplicemente chiamato filtro /In questo filtro era inserito nella cartella la mail di we transfer noreply….chiocciola …wetransfer.com –
Il figlio di Peppino*** il radiotecnico ingegnoso ,mr Rocco , il famigerato sistemista di rete , ha smanettato per tre minuti il pc entrando nelle impostazioni della mail... il problema lo ha risolto lui io non ero arrivata a capire il problema.
Caro Dylan666 tu mi hai detto di cambiare provider Sei ancora convinto
https://postimg.cc/mzxP66Lq
adesso nella mia alice mail ricevo perfettamente le email da we transfer per i download e non devo cambiare provider . come mi aveva suggerito un amico sul forum .
grazie per tutto..come al solito nikita deve pagare caffee ai 942 visitatori di questo post piu un buon cappuccino e cornetto
al mio amico dylan666 che cerca sempre di aiutarmi /conosciamo i limiti del nostro forum
Al buon Rocco , questa giovane leva dell-informatia , il buono di consumazione [ da 50 euro ee piu- che meritato!!
“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.” Albert Einsten