non è una love story....ma dovrei cobndividere due stampanti sun un pc normalissino con una solo porta parallela....ed entrambe le printer hanno uscita parallela....e premettendo che non voglio usare uno switch oraba del genere...come posso fare....io avevo pensato..ma esiste un adattatore parallelo/seriale??? va beh grazie antitcipatamente!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh ha scritto:ma esiste un adattatore parallelo/seriale???
Esistere, esistono. Su google li trovi. Ma non so qt convengano...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
ma poi la suddeetta parallela...come si monterebbe???
cmq grazie per le idee...all'usb, non ci avevo pensato e non ne ho idea vedrò..grazie..e mi informerò sulla parallela...
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
è molto semplice installare la parallela. Apri il pc, infili la schedina parallela in uno degli slot pci (sono quelle barrette in plastica bianca con una feritoia al centro, poste sulla scheda madre, verso il retro del pc). La fissi con la vitina in dotaazione ... e tutto fatto.
il windows te la riconosce come lpt2 e la configura in automatico, senza fare nulla.
A questo punto avrai una stampante connessa a lpt1 e una connessa a lpt2.
Ciaussssssssss.