Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Sono felice di informarti di quanto segue:fal,
Sono felice di informarti che la tua copia del libro ti è stata inviata oggi tramite posta prioritaria. Nella speranza che questo ti giunga presto, colgo l'occasione per ringraziarti per la preferenza accordataci.
Non ho letto i "primi racconti", per non togliermi parte del gusto di leggere il libro. Si', l'ho acquistato "al buio". Spero di aver capito correttamente: i racconti da te resi disponibili per il download sono parte del libro... o no?Sono fiducioso che il resto del libro ti piacerà quanto i primi racconti che hai letto.
Piu' che di auguri, a questo punto si tratta di fiduciosa attesa. Complimenti!ps - Ti ringrazio molto per gli auguri!
webmaster ha scritto:apro questo topic per dare la possibilità alle persone che hanno letto il libro "L'urlo", di dire cosa ne pensano.
Inviato: 29/11/03 22:36 Oggetto: Semplicemente unico
--------------------------------------------------------------------------------
Queste sono le uniche due parole con cui descrivere "L'urlo".
m_mcfly ha scritto:Scrivere libri è ben altra storia, secondo me.
ad una prima lettura i racconti di 'L'urlo' non mi sembrano nulla di eccezionale
webmaster ha scritto:apro questo topic per dare la possibilità alle persone che hanno letto il libro "L'urlo", di dire cosa ne pensano.
Disattivazione funzione " Telemetria " in W 10 Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
COME RICONOSCERE UNA APP "POTENZIALMENTE DANNOSA" SU W11 Autore: franco11 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
"Spegnere" il riconoscimento data. Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti