pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/libero_adsl_prezzi_civetta/35974.htm



Libero ADSL: prezzi civetta...

Interessante: ale 15 Settembre 05 @ 12:00 pm


Libero ADSL: prezzi civetta...

Piero di Pordenone ci scrive:
Ho mandato questa lettera anche a Libero e alle associazioni dei consumatori.

Sono un utente di Libero ADSL flat parzialmente deluso. Deluso non tanto dal servizio e dai recenti problemi (in quasi un anno di abbonamento la linea è sempre funzionata), ma dalla diversità di trattamento tra utenti e dalle tante promesse (illusioni?) delle campagne pubblicitarie di Libero non mantenute.

Disparità di trattamento perchè le nuove offerte prevedono, oltre ai tre mesi gratuiti, un prezzo (civetta, vien da pensare...) inferiore di una decina di euro mensili a quello che sto pagando ora. L'unica maniera per poter approfittare di questa opportunità è inviare una disdetta - aspettando che passi un anno dalla data di inizio del mio contratto - rimanere senza linea per qualche giorno e rifare l'abbonamento ai prezzi rinnovati e ben più convenienti. La politica di premiare i vecchi clienti non è probabilmente di casa....

4 mega: mai promessi ufficialmente, ma solo lasciati intendere dalla martellante pubblicità della linea ADSL ( un asterisco rimanda a spiegazioni tecniche inaccessibili a prima vista), non sono peraltro mai arrivati, nemmeno sfiorati.

Tutto incluso (formula che unisce adsl + telefono + sospirata fine bolletta telecom!): nella mia zona, Pordenone città, non esiste: perchè dunque asserire che "Tutto incluso è Adsl flat + telefono senza limiti in tutta Italia"?

Eccomi dunque, parzialmente soddisfatto, ma anche amareggiato per una assistenza via mail che mai ha risposto esaurientemente ai mie i quesiti, pur facendolo con estrema gentilezza e buona sollecitudine, per una assistenza telefoniche che non ha risolto le mie questioni e per il fatto che, sovente, le offerte di Libero non sono portate a conoscenza dei gestori dei negozi wind, che pure mi hanno "venduto" l'abbonamento Adsl. E che nulla sapevano, sino a una decina di giorni fa, delle nuove tariffe ADSL.

Dimenticavo: nella mia casella di posta, beffardi, mi arrivano a cadenza quasi giornaliera i messaggi pubblicitari di Libero.

Eccomi dunque a chiudere, ufficialmente, un suggerimento per risolvere i miei problemi.



© 2000-2025 pc-facile.com