Moderatori: Dylan666, piercing
intendevo che magari i loro test non sono attendibilissimi alcune volte!!!Mr.Meraviglia ha scritto:Guarda ke i siti me li ha dati Dylan e a lui funzionano benissimo.
provando piu giorni di fila e in diversi orariilpasserosolitarioxxx ha scritto:intendevo che magari iMr.Meraviglia ha scritto:Guarda ke i siti me li ha dati Dylan e a lui funzionano benissimo.
ripeto:
la prova del nove la fai scaricando un file
ilpasserosolitarioxxx ha scritto:dal sito di dylan
true speed d. 3758 Kbps (inc. overheads)
u. 291 Kbps (inc. overheads)
cupido ha scritto:perchè purtroppo sono al 191, telefono a nome di una ditta individuale(farebbe anche comodo scaricare l'iva, inoltre ho 3 account di posta e non mi va di perderli in quanto dal 2001 che li utilizzo!). Fino al 2000 ero al 187 poi hanno passato anche le piccole attività al 191 e il 191 non eroga prodotti economici.
o attendo o attendo l'aumento di banda, non ho altre soluzioni, anzi sì, attendo!
ciaooooo
WiWa la santa Pazienza
perchè purtroppo sono al 191, telefono a nome di una ditta individuale(farebbe anche comodo scaricare l'iva, inoltre ho 3 account di posta e non mi va di perderli in quanto dal 2001 che li utilizzo!). Fino al 2000 ero al 187 poi hanno passato anche le piccole attività al 191 e il 191 non eroga prodotti economici.
o attendo o attendo l'aumento di banda, non ho altre soluzioni, anzi sì, attendo!
ciaooooo
WiWa la santa Pazienza
Oh capisco..tu pensa che io non utilizzo alcun account alice...
Per quanto riguarda i prodotti economici erogati dal 191 ho saputo
che in realtà il 191 fornisce una versione di alice 640 commerciale anche
se ben nascosta nel sito
L'ho letta su un forum ma non ne conosco l'attendibiltà e, a quanto ho capito, non ti interessa![]()
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=28329c6414853fe43c3a30bb3f615f4a&threadid=896125
bye
cupido ha scritto:scusate ecco il link
http://www.cached.it/blog/archives/43-Alice-Adsl-diventera-8-mega.html
Dylan666 ha scritto:Qualcuno ha sottoscritto o si è informato seriamento su Alice 20 e avendo già un contratto 4 mega?
Sul sito di alce il servizio 20 mega è prenotabile e ha un prezzo uguale a quello dei 4 mega... in genere a chi aveva già un contratto veniva chiesto se passare all'aumento di banda senza costi aggiuntivi o rimanere alla stessa velocità pagando meno. A voi hanno chiesto nulla? Come fare se volessi rimanere ai 4 mega? Posso comunicarlo online o devo chiamarli?
Aumento valore cella in base alla data Autore: Vorkran |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti