Io, non lo farei.... pittosto visto che se glielo dici non ti ascolta, e filtrare non serve, fai una cosa NON illegale e che si addice alla frase
...chiodo scaccia chiodo...
mandagli più catene di lei.....è la ripagherai con la stessa moneta, quelle che lei ti invia tu inviale 2 volte...cmq io le parlerai chiaramente e le direi di non spaccare il c_zzo! (e glielo direi proprio così...secondo me capisce!!!!!) Ma non mandargli virus, rischi problemi e di passare dalla parte del torto! Cmq non dirmi che in internet non hai trovato vvirus....prova ad andare su un motore di ricerca e scrivere anche solo virus...e vedrai cosa ti viene fuori.... CON QUESTO NON TI VOGLIO ASSECONDARE... cmq prova a farecosì..e se ti rompe puoi sempre passare alle vie legali...anche se non so quanto tu possa essere preso in considerazione.... o cmq minacciala di passare come ho detto alle vie legali, tanto lei che ne sa!
Prova...ma x quanto riguarda i virus.........Meglio di NO! e non credo di essere stato l'unico a dirtelo!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)