Ciao.Vorrei il vostro parere su queste mail che ricevo ogni 2-3 giorni.
Intanto l'indirizzo del mittente è funzionante,cioè se gli rispondo qualcosa lui a sua volta mi risponde a tono,cioè non con mail standardizzate ma rivolgendosi a me direttamente. L'oggetto della mail riguarda la richiesta di dare una mano a votare il mittente stesso in una specie di concorso su un sito dove non si vince niente se non un po' di notorietà nel sito stesso.
A me personalmente non disturba più di tanto la cosa nel senso che una volta sono anche andato a vedere questo concorso e non ci ho trovato niente di male,ho fatto il mio voto e pace,amici come prima. Lui continua a mandarmi le mail standard ogni tot giorni e quando mi gira e quando mi ricordo lo accontento.
Il punto è: non essendoci interesse economico si può parlare sempre di spam? O il nocciolo della questione è che ha usato il mio indirizzo e-mail senza chiedermi il permesso?
Da parte mia non faccio altro che svuotare la cartella junk mail di hotmail senza neanche leggere gli header e i titoli delle mail che ricevo perchè ormai ho visto che il sistema mi filtra solo spam e non le mail che devo ricevere.
Ciao e grazie come sempre per la vostra competenza.
Antonio