Mikizo ha scritto:dado anche se mi manda la foto non glie la inserisco (eheh è quello che ti meriteresti!!!)
Tanto ormai il mio mese è già occupato da BianCo...
Mikizo ha scritto:dado anche se mi manda la foto non glie la inserisco (eheh è quello che ti meriteresti!!!)
fabrix ha scritto:P.S. vista l'alta percentuale di belle ragazze che visitano il forum opterei per un calendario tutto al femminile in modo tale che un frengo o un ezechiel di turno non possano rubare spazio a cotante donzelle.
se mi dici quqal'è il TUO mese e mi mandi la foto posso anche chiedere a BC se è disposto ad essere "spostato" (ma poi la foto di BC la sto ancora aspettando).dado ha scritto:Tanto ormai il mio mese è già occupato da BianCo...
fabrix ha scritto:heiiiiii,non frega a nessuno come la faccia di tos,ezech,bianconiglio e compagnia bella(behh...bella si fa per dire )sia cambiata da un anno a questa parte ,al massimo puo' interessare a qualche feminuccia ma siccome sono in minoranza non fanno testo.....
ma avete visto le belle donzelle che frequentno il nostro forum?!
le vogliamo veramente toglier spazio e mesi con la faccia di frengo?
Frengo78 ha scritto:perche sono forse brutto?
Mikizo ha scritto:4) ale, rosaspina.... almeno voi
pjfry ha scritto:Mikizo ha scritto:pjfry a proposito... a quando l'onore di ricevere uin tuo scatto?
dato che l'idea l'ha lanciata fabrix, solo dopo che sarà arrivata una sua foto!
modifica macro,sembra facile ma.... Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 17 |
Sincronizzazione Google Outlook calendario=no va!!!! Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
caricare degli intervalli non consecutivi Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti