Visto che a Verbal interessa la discussione sulle schede video e raccogliendo il consiglio di MIziko posto qui, in modo tale da discutere senza interferire con altri topic.
Per Verbal: Per installare la Gainward ho usato il CD di installazione che fa tutto da solo. Ho provato poi con Autocad e, come gia' dissi, le immagini in 3D si muoveveno a scatti,. Cosi' per FS2000. Certo gli scatti non rendevano ingiocabile FS, ma fastidiose. Per farti un esempio: durante una semplice virata i frames non erano fluidi ma presentavano delle piccolissime pause fastidiose. Non avendo esperienza di giochi per PC ho pensato alla scheda video. Per motivi miei di lavoro avevo bisogno di una scheda con uscita DVI ed ho acquistato P750. Stessa procedura di installazione = Cdrom ed ho lasciato fare al programma. Dopodiche' ho riprovato FS2000 e tutto filava liscio. Tu dirai (come gia' e stato detto) che la P750 ha 4 anni piu' del gioco...Giusto! E' cosi', Ma anche la Gainward ne ha 3 piu' del gioco....Ti giuro che questo problema non me lo spiego.
P:S: la Gainward..se canni i dirvers non va nemmeno se la spingi. E non mi e' passato nemmeno per la mente di scaricare drivers aggiornati. Autocad e CorelDRW sono senza dubbio antecedenti alla scheda, quindi i drivers che posseggo dovrebbero essere piu' che sufficienti.