Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Rosaspina ha scritto:La battaglia di Zion contro le sentinelli dura troppo anche perchè che diavolo combattono contro miliardi di sentinelle? Io gli avrei fatto trovare Zion vuota e tanti saluti,meglio usare più persone possibile per ricostruirla altrove,senza inutili sacrifici.
pjfry ha scritto:io credo che l'idea di spostarsi non li sfiori neanche perchè zion è l'unico posto sano, per loro, e come dice il vecchio saggio nel 2° ci sono troppe cose che funzionano senza che nessuno sappia perchè (forse xkè le hanno costruite le macchine?)... come farebbero a ricostruirle? e dove?
pjfry ha scritto:sia chiaro, dispiace anche a me che muore trinity, e mi spiace anche di essere stato preso per il culo fin dal primo episodio, a tifare per una storia già scritta... però è così, e secondo me è proprio geniale!
fabrix ha scritto:per quanto riguarda il film,se ci distacchiamo per un attimo dalla storia, che ripeto a mio parere e' bellissima,penso che a livello visivo sia' anch'essa una trilogia....ma in scala discendente:il primo matrix bellissimo,il secondo caruccio,il terzo così così.
per quanto riguarda "revolution" credo si sia troppo puntato a guerre troppo pompate e inverosimili stile "guerre stellari" a discapito di una ambientazione e una dialettica che doveva essere piu' improntata,per stare in tema con il modo di vedere visionario dei suoi autori,a dare spiegazioni intrippanti a livello cerebrale(stile spiegazione di matrix data dall'architetto in matrix II).insomma dopo tutta sta' storia di software che comandano il mondo,di oracoli che vedono e stravedono,si puo' pensare che la fine si possa decidere con un misero duello?e la tecnologia che fine ha fatto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti