All'avvio di WinXP mi viene visualizzata la schermata con il mio nome (utente administrator) con l'icona su cui devo clicare per far finire di avviare windows con le impostazioni personali. Il problema è che siccome sono l'unico utente ad usare il computer (e per di più il mio account non è protetto da password), il fatto di dover cliccare sull'icona per l'avvio mi dà fastidio e in più rallenta un processo (l'avvio del sistema) che una volta acceso il computer è di solito automatico!
Come posso quindi risolvere questo problema?
Infine pongo a questione un'altro problema che forse è concomitante: in "Account utente" di Pannello di controllo, dovrei trovarmi il mio account (amministratore del computer) con relativa icona, e quello Guest non attivato... a me invece oltre i precedenti c'è un account chiamato "ASP.NET Machine A..." limitato e protetto da password... account che io non ho mai creato al momento dell'installazione di win XP ma che mi è stato creato automaticamente dopo aver installato la suite di drivers fornitami col mio computer per far funzionare le diverse componenti hardware.
Nonostante prema F8 all'avvio di Windows per poter accedere a questo account, nella finestra iniziale comunque questo non appare.
Ora succede qualcosa se provo ad eliminare questo account? ...non ci ho provato in quanto non vorrei reistallare il sistema con perdita di tutta la configurazione di Win e del software da me utilizzato.
Grazie dell'aiuto.