Ciao a tutti,
Vorrei sapere dove posso trovare un programma per ingrandire le immagini senza sfocarle.
Grazie a tutti
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Francy2406 ha scritto:senza sfocarle.
Francy2406 ha scritto:ho provato ma si sfoca.
cmq l'immagine e 110x161 pixel la vorrei far diventare 330x483 pixel
verbal666 ha scritto:beh, come detto con immagini in bassissima risoluzione non puoi farci nulla..... matematicamente!!! se ci pensi, se hai un pixel per definire 1cm, è ovvio che se vuoi trasformarlo in 10cm sempre e solo quel pixel hai, per cui
Francy2406 ha scritto:per ingrandire le immagini senza sfocarle.
Dylan.666 ha scritto:Nn ho capito la replica...
Dylan.666 ha scritto:Devo dare cmq ragione a Fabri xké i risultati dell'uso di SHORTCUT S-SPLINE 2 appaioni impressionanti: http://www.shortcut.nl/redirect.php?page=product.samples&id=sspline&groupid=nature
verbal666 ha scritto:se parlava, come ho inteso io dalla parola immagine , di foto, non ne caverà mai nulla......
verbal666 ha scritto:è quasi impossibile non sfocare facendo poi il procedimento inverso, visto che il calcolo dei pixel adiacenti è del tutto a discrezione di un calcolo matematico non artistico
verbal666 ha scritto:sì, ma il concetto è differente... lì parte da una full per ottenere uno zoom digitale, qua si parla di ingrandire non un particolare da una full, ma una thumbnail in bassissima risoluzione..........
Dylan.666 ha scritto:Secondo me i giovamenti sono cmq apprezzabili
Importare immagini a seconda del testo in una cella Autore: Paolo67met |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Salvare file excel in formato html escludendo le immagini Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti